Cerca
Close this search box.

Verratti: “Un sogno Insigne ed Immobile al Psg”

Compirà 20 anni solo il prossimo 5 novembre, ma a Parigi già comanda lui. Marco Verratti, dopo essersi imposto come assoluto padrone del centrocampo del PSG, ora ha deciso di dettare anche le strategie di mercato del nuovo club, attraverso le pagine dell’«Equipe». E neanche troppo a sorpresa, ecco comparire nella personale lista della spesa del “Piccolo Principe”, gli ex compagni Lorenzo Insigne e Ciro Immobile.

RICOSTITUIAMO IL TRIO – Interrogato sull’esaltante cavalcata del Pescara di Zeman verso la Serie A, l’erede designato di Pirlo ha speso parole di grande stima verso la coppia di attaccanti, che l’anno scorso ha fatto la fortuna della squadra abruzzese. «La scorsa stagione, ho giocato con Insigne e Immobile, oggi rispettivamente al Napoli e al Genoa», ha ricordato Verratti. «Posso assicurare che sono due grandi giocatori, li consiglio entrambi». Come dar torto al piccolo centrocampista di Prandelli, in considerazione delle 18 perle dello sgusciante attaccante napoletano e delle 28 del possente bomber di Torre Annuziata, risultato, alla fine, il capocannoniere del torneo cadetto. «L’anno scorso si intendevano ad occhi chiusi, vi dico che diventeranno grandi campioni!», ha concluso l’azzurro, che sembra sognare la ricomposizione del trio all’ombra della Torre Eiffel. Chissà che ne penseranno Ibra, già determinante con le sue 11 reti stagionali, e soprattutto il Pocho Lavezzi, rimpianto meno del dovuto, al «San Paolo», proprio per le convincenti prestazioni di Insigne.

LEZIONI PRIVATE – Mentre gli ex compagni continuano a crescere, trovando ampio spazio nelle nuove squadre, Verratti è diventato addirittura il centro di gravità del Paris Saint Germain di Ancelotti che sta svezzando il nuovo pupillo. Carletto gli accorderà tanta fiducia anche come consulente di mercato? Le risorse ai parigini, certo non mancano.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D:G:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.