Ennesima vittoria in campionato per il Paris Saint-Germain, che ieri ha battuto il Lille in casa per 2-1. E’ sceso regolarmente in campo anche Marco Verratti, pochi giorni fa coinvolto in un inaspettato arresto per guida in stato di ebbrezza.
Il centrocampista della Nazionale, scusandosi per l’accaduto, al termine del match ha anche parlato della prossima sfida di Champions League di martedì contro il Napoli, mostrando tutto il suo rispetto per la squadra guidata da Carlo Ancelotti: “Sono stati dei giorni difficili, è normale. Mi sono scusato all’indomani della vicenda perché sapevo di aver sbagliato. Penso di essere ancora giovane, posso commettere qualche errore, ma questo non mi giustifica. Mi servirà da esperienza per il futuro, per dire ai miei figli di non parla. Ma questo non c’entra nulla col campo, voglio sempre dare il massimo. Mi farò perdonare appena potrò”.
Sulla partita del San Paolo: “Affrontiamo una squadra che gioca ancora meglio in casa. Il Napoli è molto organizzato, l’abbiamo visto qui. Qualcuno pensa che noi possiamo uccidere tutte le partite, che tutte le partite sono facili, ma non è così. L’abbiamo visto col Liverpool che ha perso a Napoli. Il Napoli ha fatto degli ottimi risultati in Champions League. All’andata nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà, ma abbiamo corretto il tiro nella ripresa. Se giochiamo in maniera organizzata, come sappiamo fare, possiamo fare risultato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro