Cerca
Close this search box.

Verratti, l’agente: “Non andrà in nazionale per un’infiammazione”

L'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, rassicura sulle condizioni del suo assistito: "Ha soltanto un'infiammazione, ma non risponderà alla convocazione di Conte".

L’infortunio capitato a Marco Verratti negli scorsi giorni, ha allertato e non poco sia il PSG che la stessa Italia, soprattutto in ottica Europeo: perdere un giocatore del genere sarebbe davvero un brutto colpo per il ct Antonio Conte.

L’ex centrocampista del Pescara non è a disposizione del tecnico Blanc per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Chelsea, come confermato anche dal suo agente Donato Di Campli ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “Marco ha subìto un infortunio normalissimo, un’infiammazione dovuta alla sua conformazione fisica. Di comune accordo con i medici francesi abbiamo è stato deciso di non rischiarlo in campo”.

Nessun problema dunque per l’Italia, almeno a lungo termine: “Per l’Europeo ci sarà sicuramente, ovviamente non potrà rispondere alla prossima convocazione di Conte. Sarà comunque a disposizione se il PSG dovesse accedere ai quarti di finale”.

Infine una battuta su Conte, prossimo a diventare il prossimo tecnico del Chelsea: “Lui a Stamford Bridge? Non so, non l’ho visto”.

Fonte: Goal.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.