Cerca
Close this search box.

Verratti, l’agente apre ad una cessione: “Con tutto il rispetto per la Ligue 1, Marco vuole vincere qualcosa di importante…”

"Deve cominciare a vincere se vuole essere un campione"

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, parla così del suo assistito ai microfoni di Sky: “Il presidente ha detto che rimarrà al PSG e prendiamo atto, è un giocatore importante per i parigini, ha un contratto fino al 2021 ma faremo delle riflessioni. Parleremo con loro e capiremo i programmi. Un addio? C’è uno scoglio insormontabile che è il PSG, lo ritiene fondamentale. Dico però che deve essere trattato come il migliore della squadra, non come l’ultimo della squadra. Nessun incontro con la Juventus, Marco è stato in famiglia e non ho incontri in programma coi bianconeri. Possibilità? Zero al momento. Però ha 24 anni e deve cominciare a vincere se vuole essere un campione. Con tutto il rispetto della Ligue 1, non può essere quello l’obiettivo”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.