Cerca
Close this search box.

Verratti: “Juventus, Roma e Napoli sul podio della Serie A. Resto al Psg fino al 2021”

"Tra le novità del torneo italiano potrebbe esserci il mio Pescara che ha tanti giovani promettenti"

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si può leggere una breve intervista di Marco Verratti, centrocampista ex Pescara ora al Paris Saint German acclamato tantissimo proprio dai tifosi francesi. Il regista rivela le sue scelte passate per l’approdo oltralpe e le sue sensazioni sul campionato di Serie A che inizierà proprio oggi con gli anticipi della prima giornata. Ecco quanto vogliamo sottolineare noi della redazione di IamNaples.it: “Quando decisi di firmare per il Psg fui convinto dal progetto. Per me è stato sempre un sogno giocare nel massimo campionato italiano, ma allora non sentii la fiducia necessaria. Ora non ho nessun rimpianto di quella scelta, anzi firmare con i parigini il rinnovo fino al 2021 penso sia un segnale chiaro e importante. Juventus? Non c’è stato nulla, Normale che ci siano contatti che poi finiscono sui giornali, ma io voglio rimanere qui e vincere qualcosa di importante con questo club”.

“La Serie A sarà un bello spettacolo quest’anno, la Juve si è rinforzata tantissimo con Higuain, Dani AlvesPjanic e Benatia. Era già forte, ora ancor di più anche se ha ceduto Pogba. Era impossibile trattenerlo e rinunciare a 110 milioni! Matuidi? Potrebbe sostituirlo degnamente, ma il Psg punta tantissimo su di lui e non vuole privarsene e poi è mio amico e spero che resti. Tornando al campionato italiano, per me il podio sarà Juventus, Roma e Napoli e i cannonieri saranno Higuain e Dybala. La sorpresa può essere il mio Pescara, che ha tanti giovani promettenti, tra questi Caprari e Manaj. Milan e Inter? Giusto che i vecchi proprietari abbiano cercato nuovi fonti di investimento per riportare in alto i club, non si può criticare Berlusconi o Moratti”.

In conclusione, anche le prime impressioni sul nuovo allenatore Emery: “Vede il calcio in modo diverso da Blanc, che ringrazio perché ci ha fatto vincere e personalmente mi ha fatto crescere tantissimo. Emery vuol far giocare in velocità e in modo aggressivo e questo mi piace molto. Spero che riusciremo a tradurlo quanto prima sul campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.