Cerca
Close this search box.

Verratti: “Inter e Juventus hanno voglia di investire. Sto bene a Parigi per ora…”

Il centrocampista italiano dà alcuni indizi di mercato

Attraverso i microfoni di Raisport il centrocampista del Psg Marco Verratti ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole:

“Valgo 100 milioni di euro? Questi numeri non mi interessano più di tanto Sto bene al PSG per ora. Sicuramente quello italiano è un grande campionato come Spagna e Inghilterra. Se dovessi lasciare Parigi un giorno farò delle valutazioni, vedrò”.

Poi prosegue: “Penso che oggi anche in Italia ci sono squadre che hanno voglia di investire come l’Inter, come la Juventus che ha preso Higuain facendo un grosso investimento. Sono squadre che adesso sono tornate ad alto livello come le grandi. La Juve è una delle prime quattro più forti al mondo e negli ultimi anni è migliorata molto. Sto bene a Parigi, ma penso che se un giorno dovessi partire, ci fosse la possibilità, non ci sarebbero problemi. Ora sto bene lì, parlerò con il club e vedremo il da farsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.