Cerca
Close this search box.

Verratti: “Il Psg può puntare su Insigne, sarebbe un affare”

Nelle pagine odierne de “La Gazzetta dello Sport” parla l’attuale regista del Psg Verratti sul suo inizio in Francia e non solo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Mi dispiace non essere  rimasto in Italia, ma non mi pento della scelta fatta. Qui al Psg mi sento un titolare e il pubblico mi incita dall’inizio alla fine. C’è stata la possibiltà di andare alla Juventus, però alla fine non hanno mai affondato il colpo e perciò sono andato da Carlo Ancelotti. Conosco Lorenzo Insigne, non mi sorprende il suo rendimento e se conosco bene il club parigino è una società che può puntare su un giovane bravo e di talento come lui. Sarebbe un grande colpo e la tifoseria lo ammirerebbe sin dal primo giorno”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.