Cerca
Close this search box.

Verratti fermato per tasso alcolemico superiore ai limiti, il Psg lo sanziona

Nella notte fra il 30 e il 31 ottobre, Marco Verratti è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida della sua auto

Nella notte fra il 30 e il 31 ottobre, Marco Verratti è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida della sua auto. Il centrocampista italiano, durante il controllo di routine, è stato ritrovato con un tasso di alcol superiore a quello consentito per i neo-patentati. Il PSG ha deciso dunque di prendere dei provvedimenti, multando il giocatore, come previsto dal ‘bonus etico’ previsto nel contratto di ogni calciatore del club transalpino:

Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre, Marco Verratti è stato sottoposto a un controllo stradale nella sua auto, che ha mostrato un livello di alcol nel sangue superiore al limite consentito per i conducenti neo-patentati.

Il giorno dopo, il nostro giocatore si è scusato spontaneamente con l’allenatore e la direzione del Paris Saint-Germain.

Secondo le regole applicabili ai contratti di tutti i nostri giocatori, Marco Verratti sarà privato di una parte del suo bonus etico mensile, che ricorda ai giocatori il comportamento esemplare che deve essere mantenuto in tutte le circostanze per quanto riguarda il loro status di giocatore del Parigi Saint-Germain“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.