Verrati, parla l’agente: “Non c’è possibilità che lasci Parigi”

L'agente Di Campli ha inoltre fatto il punto della situazione su tutti i calciatori giovani gestiti da lui

Donato Di Campli, agente, tra gli altri, di Marco Verratti, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole: “Marco non si muoverà da Parigi, il progetto è importantissima e non c’è possibilità che possa cambiare maglia. Per quel che riguarda invece Diego Peralta, di proprietà della Fiorentina, posso dire che si tratta di un profilo molto interessante. Ho scelto di concentrarmi sui giovani, spero che riesca a raggiungere la B con il Pisa, in quel caso potrebbe restare, altrimenti parlerò con la società viola e vedremo cosa fare. Torromino ha coronato il suo sogno di raggiungere la A con il Crotone, visto che è la squadra della sua città. Valuteremo il suo futuro molto presto.”

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.