Cerca
Close this search box.

Veronelli: “Decisione sbagliata, ma non scandalosa di Doveri. Obiettivi? Difficile arrivare al secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Massimo Veronelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In occasione del gol di Higuain Doveri non era ben piazzato, aveva bisogno dell’aiuto dell’assistente. A norma di regolamento quello era un fallo da fischiare, anche se la velocità dell’azione ed il cattivo piazzamento hanno indotto a sbagliare la decisione: ad ogni modo si tratta di un errore umano. Scandalo? Gridare allo scandalo mi sembra eccessivo. Ovvio che il fatto che sia successo sul finale di un match che il Torino avrebbe anche potuto portare a casa rende la cosa ancora più spiacevole. Venutra era arrabbiatissimo, Benitez a microfoni spenti ha detto di capire il rammarico del Torino ma ci ha invitato a giudicare tutti gli episodi del match perché lamentava una trattenuta ai danni di Higuain in piena area. Stato di salute del Napoli? Gli azzurri hanno un po’ il fiato corto come tutte le compagini che giocano le coppe. Rispetto alla Roma, la squadra di Benitez ha giocato quasi mezza stagione in più. In questa fase della stagione, poi, si gioca ogni tre giorni. Il tecnico spagnolo mi sembra conscio dei limiti e delle potenzialità della propria rosa e ragiona sul medio lungo termine. Obiettivi? Credo sia più facile puntare all’Europa League piuttosto che al secondo posto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.