Cerca
Close this search box.

Verona-Varese 1-1: I lombardi in finale play-off

Il Varese raggiunge la finale play-off, il Verona cade nella ripresa contro i lombardi. I gialloblù vanno in vantaggio al 20′ con Tachtsidis che di testa mette in rete sugli sviluppi di una punizione proveniente dalla sinistra. La compagine di Mandorlini sfiora più volte il raddoppio ma al 77′ il Varese trova il gol della qualificazione in finale con Terlizzi bravo a svettare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner. La compagine di Maran attende la finalista che si conoscerà dopo la semifinale di ritorno tra Sampdoria e Sassuolo in programma alle 21:00.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.