rischio

Verona, torna Helander. Contro il Napoli assenti Sala e Matuzalem

Allenamento pomeridiano a porte chiuse allo Sporting Center Il Paradiso di Peschiera per il Verona a due giorni alla sfida con il Napoli. Tanta tattica nell’allenamento odierno durante il quale Mandorlini ha ritrovato a pieno ritmo Helander. Matuzalem, invece, in serata si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al polpaccio sinistro. Assente per la sfida ai partenopei. Ionita è tornato a lavorare, a parte, a Peschiera. Sala continua il lavoro differenziato, anche lui non è recuperabile per domenica. Sabato in programma la rifinitura mattutina.

fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.