Cerca
Close this search box.

Verona-Torino 2-2: gol e cartellini, pari e patta tra Mandorlini e Ventura

Finisce 2-2 l’ultimo anticipo della 3ª giornata di serie A, tra Verona e Torino: al Bentegodi, sotto la pioggia, le due squadre fanno tutto nel secondo tempo, con quattro reti in 27 minuti. Comincia Luca Toni, che si sblocca al 4′, trasformando il calcio di rigore provocato da Jansson su Juanito Gomez. Prosegue Baselli, che mette a segno, in tap-in, il suo terzo gol consecutivo in questo campionato. Poi, tocca a Gomez riportare avanti i gialloblù, di testa, su una punizione tagliata di Viviani. Un solo minuto più tardi, però, l’ultima emozione: Rafael respinge così così un cross di Molinaro e Acquah insacca indisturbato nella porta vuota. Il Verona sale a quota 2 punti in classifica. Il Torino, invece, aggancia Chievo e Roma in vetta a 7.

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.