Cerca
Close this search box.

Verona, Pisano: “Soddisfatti della prestazione, il campionato è ancora lungo”

Il terzino gialloblu: "La squadra ha fatto una buona prestazione: dobbiamo pensare subito alle prossime due partite"

“Siamo soddisfatti di come siamo scesi in campo. Nel secondo tempo sono cambiati gli equilibri: io a sinistra e Bianchetti come terzino destro. Siamo vivi: il supporto dei tifosi è sempre vitale per noi. La squadra ha fatto una buona prestazione: dobbiamo pensare subito alle prossime due partite. Winck? È un giocatore giovane, che si deve ambientare, noi lo stiamo aiutando, pian piano anche lui si integrerà nel campionato italiano. Lui deve allenarsi molto come sta facendo e deve trovarsi sempre pronto”. Eros Pisano parla ai microfoni di Telenuovo dopo la sconfitta contro il Napoli.

Nonostante l’ultimo posto, l’ex Palermo è fiducioso: “La vittoria serve tantissimo: l’anno scorso la vittoria di Cagliari è stata la svolta della stagione. Il campionato è ancora lungo: i risultati arriveranno. Sono fiducioso di questa squadra: non dobbiamo mollare”.

Fonte: TGGialloblu

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.