Verona-Napoli, la moviola de Il Mattino: “Bene Fabbri ed il Var”

Giusto rigore ed espulsione per Hysaj

La nuova squadra arbitrale, Var compresa, diretta da Fabbri ha offerto una prestazione accettabile. Partiamo dall’episodio più importante della gara: al 37′ in area di porta partenopea Hysaj contrasta Bessa, quest’ultimo però gli prende il tempo e l’albanese da dietro lo spinge facendolo cadere. L’arbitro concede il rigore e l’espulsione all’albanese: decisione poco discutibile. Al 32′ in occasione della concessione della rete ai partenopei, Fabbri ha chiesto anche l’intervento del Var (Doveri), confermata la regolarità della giocata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.