Cerca
Close this search box.

Verona-Napoli, Insigne bersagliato dagli insulti: l’attaccante risponde con gol e assist

L'attaccante azzurro insultato dalla tifoseria gialloblù dopo i primi 45' di gioco

Una rivalità importante quella tra Verona e Napoli che, purtroppo, troppo spesso sfocia in atti decisamente infelici. Dopo un primo tempo, infatti, caratterizzato da cori vergognosi e denigratori nei confronti della città di Napoli e dei napoletani, la tifoseria gialloblù ha pensato bene di dedicare le proprie attenzioni a Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli, unico napoletano tra le fila degli azzurri dal 1′, è stato pesantemente offeso sul finire della prima frazione di gioco. “Insigne sei sempre un figlio di pu…”, il coro rivolto al 24 partenopeo che ha saputo rispondere sul campo con gol e assist regalando la provvisoria vetta al Napoli.

 

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.