Verona, Milan interlocutore privilegiato per Iturbe

Un sogno tutto argentino, il Milan continua a pensare con insistenza a Juan Manuel Iturbe. Ieri c’è stato un incontro tra Galliani e Sogliano, ufficialmente si è parlato della comproprietà di Albertazzi ma il discorso è andato anche sull’esterno argentino. Con Galliani che ha chiesto tempo, magari per cercare di trovare gli incastri giusti (il risparmio dell’ingaggio dal possibile addio di Kakà o la cessione di Robinho) per presentare l’offerta giusta. La sensazione, visto gli ottimi rapporti tra le parti, con Sogliano che il prossimo anno potrebbe diventare il nuovo ds rossonero, è che il Verona consideri il Milan come interlocutore privilegiato nell’affare Iturbe. Un vantaggio non da poco, vista l’agguerrita concorrenza.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.