Cerca
Close this search box.

Verona-Livorno 1-1: I ragazzi di Mandorlini non sfruttano la superiorità numerica

Martinho risponde al vantaggio di Paulinho

L’atteso big-match tra il Verona e il Livorno termina 1-1 ma le emozioni non sono mancate. Inizia subito la squadra di Nicola che sblocca la gara, errore nel disimpegno di Moras e Paulinho ne approfitta segnando una sorta di rigore in movimento. La reazione degli scaligeri non si fa attendere, Cacia e Gomez ci provano ma trovano l’opposizione di Fiorillo. Il portiere del Livorno commette poi un errore decisivo sul gol di Martinho, infatti, il brasiliano con il sinistro batte l’estremo difensore ex Sampdoria sul suo palo. La gara resta vibrante e sono i padroni di casa a cercare il gol ma si scontrano contro la difesa arcigna del Livorno. La svolta potrebbe arrivare con il doppio giallo all’ex Inter Duncan, però, l’occasione della partita capita sui piedi di Berlinghieri che costringe Rafael al miracolo. Nel finale il Verona continua ad attaccare ma non riesce a produrre occasioni concrete; la gara finisce con l’amarezza dei gialloblù che mancano la missione sorpasso sul Livorno, mentre la squadra di Nicola ha dimostrato carattere dopo il pari deludente contro la Reggina. I toscani sono fermati, però, ancora una volta da Fiorillo che non è riuscito a riscattarsi dopo i due errori compiuti contro la formazione di Dionigi.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.