Verona-Juve, arrestato un tifoso bianconero

(ANSA) – ROMA, 9 FEB – Un tifoso della Juventus è stato arrestato dalla polizia a Verona per detenzione di armi improprie prima dell’inizio della gara tra Hellas e bianconeri. La notizia è stata data dal questore Vito Danilo Gagliardi a Telenuovo. ”Era armato di tutto punto”, ha spiegato Gagliardi aggiungendo che l’ultras era stato fermato con petardi e altri oggetti atti a offendere ed ora si trova nel carcere veronese di Montorio. Il questore ha poi smentito la notizia di un’aggressione al pullman della Juventus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.