Cerca
Close this search box.

Verona: il razzismo tocca il suo apice … e Castellammare insorge

Sul campo si è trattata di una partita vinta dal Verona, non senza polemiche, ma sugli spalti tutt’altra storia. I beceri cori razzisti, dai classici di repertorio (“sporchi terroni, voi siete sporchi terroni”) agli ultimi che non risparmiano neanche i morti, fanno si che sugli spalti i supporters veronesi abbiano perlomeno perso dal punto di vista culturale e umano. L’episodio però non è passato tra l’indifferenza generale e i tifosi della Juve Stabia, tramite un editioriale apparso sul portale Stabia1907.it (clicca qui per leggerlo) chiedono a gran voce l’intervento del primo cittadino di Castellammare Bobbio. E diciamocelo con sincerità, sarebbe pure ora!

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.