Verona, Guidolin successore di Mandorlini? “Nessun contatto con l’Hellas”

L'ex tecnico dell'Udinese ha espresso la sua opinione a HellasNews.it

Con il Verona in crisi di rendimento sono comparse negli ultimi giorni le prime voci di un Andrea Mandorlini a rischio. La dirigenza dell’Hellas si è prontamente attivata per smenite tali ipotesi, ma i nomi per l’eventuale successione continuano a circolare. Il più caldo è quello di Francesco Guidolin, attuale supervisore dei club di proprietà della famiglia Pozzo, che al sito HellasNews.it ha espresso la sua opinione in merito: “Smentisco di avere avuto contatti con la società Hellas Verona. Non diciamo stupidaggini. Andrea è un amico e faccio un grande in bocca al lupo a lui e alla squadra per il prosieguo della stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.