Cerca
Close this search box.

Verona, Empereur: “Sconfitta immeritata. Non c’era l’angolo sul gol di Milik”

Il difensore veneto recrimina

Il calciatore dell’Hellas Alan Empereur ha rilasciato ai microfoni di hellasverona.it, al termine di Hellas Verona-Napoli, le seguenti parole: Un Verona positivo, soprattutto nel primo tempo? Direi che abbiamo fatto una grande partita, ma l’abbiamo persa nei dettagli. Penso anche all’episodio del VAR, il gol non so se fosse stato da annullare, ma per certo so che non avremmo meritato di perdere. Dobbiamo solo continuare a lavorare così, perché alla fine vieni ripagato.

L’Hellas crede nel sogno Europa? Noi lavoriamo sempre durante la settimana con l’obiettivo della salvezza, ma giocandocela sempre, con tutti. Dobbiamo solo continuare così: uniti e umili.

Due gol subiti oggi? Non voglio stare qua a piangere, ma non c’era calcio d’angolo per il Napoli in occasione della rete di Milik, mentre il secondo gol lo voglio rivedere perché forse c’era un fallo sul nostro difensore. Però non importa: dovremo solo essere più attenti sulle palle inattive, perché non possiamo perdere una partita così».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.