Verona-Brescia 2-1: panchina per Tutino

L'attaccante ha visto dalla panchina il successo dei suoi

L’Hellas Verona ha battuto il Brescia 2-1 in una delle tre partite delle 15:00. Per le rondinelle a nulla è valso il gol di Balotelli, viste le due reti messe a segno da Salcedo e Pessina. Al 56′, tra l’altro, SuperMario è stato preso di mira dai tifosi di casa con i soliti ‘buu’ razzisti. Il centravanti del Brescia ha risposto stizzito calciando il pallone verso la curva -per questo gesto, è stato ammonito da Mariani- e poi ha provato a lasciare il campo. Il gioco è ripreso successivamente dopo l’annuncio dello speaker dello stadio. Intanto, Gennaro Tutino ha visto l’intero match dalla panchina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.