rischio

Verona, avanti con Mandorlini

Dopo il pareggio con il Carpi, rinnovata la fiducia al tecnico gialloblù

Un punto che muove la classifica, il pareggio contro il Carpi permette a Mandorlini di restare ancora saldo sulla panchina gialloblù. Anche oggi la società del presidente Setti ha rinnovato la fiducia all’allenatore, nonostante le difficoltà di inizio stagione e l’ultimo posto in campionato. Impossibile per la dirigenza tirare le somme sul lavoro dell’allenatore, obbligato a lavorare senza il suo punto di riferimento Luca Toni, autore di ben 42 gol negli ultimi due anni e costretto ai box per un brutto infortunio, oltre che altre numerose assenze. L’Hellas pareggia a Carpi, Mandorlini può continuare la sua avventura in gialloblù.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.