Cerca
Close this search box.

Veron dà l’addio al calcio, sugli spalti anche Maradona

Un addio che fa male ai tifosi dell’Estudiantes ma anche a quelli della Lazio. Ieri contro l’Olimpo nell’ultima giornata del campionato argentino ha giocato la sua ultima partita Juan Sebastian Veron, la Brujita per tutti, la Luce per i tifosi biancocelesti. «La caviglia sinistra non mi dà più tregua, con rammarico ho dovuto finirla qui», le parole del centrocampista argentino. Alla sua ultima gara lo stadio di La Plata era completamente stracolmo, tra gli altri erano presenti in tribuna Messi e pare anche Maradona.
Strepitosa la carriera di Juan Sebastian Veron che ha vinto uno scudetto, una Supercoppa europea, italiana e una Coppa Italia con la maglia della Lazio, ma pure due Coppe Italia con l’Inter e una Premier League con il Manchester United. Nel 2006 è ritornato in patria con la maglia dell’Estudiantes e nel giro di quattro anni ha conquistato uno scudetto, una coppa Libertadores e un pallone d’oro sudamericano.

Fonte: Il Mattino.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.