Cerca
Close this search box.

Vernazza (Gazzetta dello Sport): “Per Insigne si fa dura, ma ha ancora una buona carta da giocare”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Sebastiano Vernazza. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Prandelli considera Insigne un’alternativa a Candreva come esterno e ciò non depone a suo favore in quanto il laziale è considerato dal CT un pilastro del suo scacchiere. Insigne potrebbe avere qualche chance come attaccante ed in questo caso sarebbe in competizione con Destro, Immobile e Rossi per due posti. Credo però che Rossi sarà uno degli esclusi in quanto ancora abbondantemente fuori forma, quindi resterebbero gli altri due bomber come concorrenti. Sinceramente credo che la carta vincente di Lorenzo possano essere i test fisici in quanto Prandelli ha più volte affermato di considerare questa componente molto importante in ottica convocazioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.