Cerca
Close this search box.

Verna (RAI): “No a Napul’è come inno. Farei giocare Gabbiadini”

"Sfrutterei l'entusiasmo per lanciare il nuovo acquisto dal primo minuto anche perchè Mertens rende di più quando entra nel secondo tempo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista della RAI Carlo Verna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Napoli-Juventus? E’ il Derby tra i bianconeri e i mille colori. Non farei di Napul’è l’inno del Napoli, la musica di Pino Daniele è bellissima ma malinconica e per questo preferisco ‘O’ surdat ‘nnammurat’, piuttosto farei scendere in campo la squadra con una maglia dai mille colori. Sul match? E’ l’ultimo treno scudetto per gli azzurri che vincendo andrebbero a 7 punti aprendo un piccolo spiraglio per il tricolore. Su Gabbiadini? Io farei la scommessa di schierarlo dal primo minuto, nelle ultime sfide con la Sampdoria ha giocato tanto e bene segnando anche qualche goal, porterebbe entusiasmo, io lo farei giocare anche perché alla Juventus ha già segnato qualche partita fa, risparmierei Mertens che quando entra nel secondo tempo dà sempre qualcosa in più.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.