Cerca
Close this search box.

Verna (Rai): “E’ il momento più complicato dell’era De Laurentiis”

"Sarebbe un peccato se il ciclo di Benitez si chiudesse già da ora. Per questo serve chiarezza"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Verna della Rai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli rischia di bruciare la stagione già a settembre, questo è il momento più complicato dell’era De Laurentiis, persino più difficile della sconfitta ai play off di C contro l’Avellino. Oggi la squadra sembra non crederci, serve una svolta e serve chiarezza nei rapporti tra presidente e allenatore. Il pubblico ha scelto il suo responsabile: Aurelio De Laurentiis, bisogna dire però che anche Benitez ci sta mettendo del suo. Sarebbe un peccato se il ciclo dell’allenatore spagnolo si chiudesse già da ora. Ci aspettiamo tutti una svolta subito, già da giovedì in Europa League, o c’è un chiarimento ed un progetto che guarda al futuro oppure il ciclo di Benitez rischia di terminare a breve e sarebbe davvero un peccato. La preoccupazione di inizio stagione era che il Napoli cominciasse prima la preparazione e ne risentisse durante l’anno, invece la squadra sembra in calo ma sono sicuro che non è un problema fisico ma mentale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.