Verna: “Domani sarà grande Napoli. Dybala? E’ già della Juve”

Il collega RAI Carlo Verna interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi sbilancio: domani sarà grande Napoli e, salvo complicazioni difensiva, si passerà il turno. La formazione ucraina offre un gioco molto compatto ma, come visto anche al San Paolo, piuttosto prevedibile e non irresistibile e, a mio parere, giocheranno solo per difendersi. Se lasci giocare il Napoli, però, prima o poi un gol lo prendi. Dybala? E’ il giocatore del futuro. Per come ha parlato Zamparini, però, mi sembra che l’attaccante sia ormai della Juve. Parma? Non mi è piaciuto nulla della gara del ‘Tardini’.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.