Verna: “Il maestro ha sbagliato e va sottolineato. Finiamola con la storia del silenzio stampa”

"Non credo alla storia dell'appagamento post preliminare, mi sembra un po troppo poco "

Carlo Verna, giornalista RaiSport, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Anche Maradona è stato fischiato e beccato per i suoi errori in campo e per questo motivo anche Sarri è criticabile. Mertens andava schierato titolare dal primo minuto contro una diretta concorrente per il passaggio del turno. Non ha senso sostituire sempre Hamsik, perchè così si trasforma in un vero e proprio caso. Marek è sempre stato utilissimo alla causa, ma Sarri deve farsi coraggio e lasciarlo in panchina. Ci sono stati degli scricchiolii con Atalanta e Bologna ed il Napoli è riuscito a venirne fuori con un po’ di fortuna. Non credo alla storia dell’appagamento post preliminare, mi sembra un po troppo poco. Sarri è l’emblema di questo Napoli, come all’epoca il Napoli è stato di Maradona. Il maestro ha sbagliato ed alcune cose vanno dette. Bisognerebbe tornare a parlare ogni partita, basta con questa storia del silenzio stampa. Non capisco perchè l’UEFA possa imporre alle squadre il dialogo con la stampa e perchè la Lega Calcio permetta il silenzio stampa. Bisogna rivendicare il diritto di ogni giornalista e tifoso di sapere le cose.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.