Vermaelen è ancora incerto sul suo futuro: “Non so ancora dove giocherò il prossimo anno”

Il futuro del difensore dell’Arsenal e della Nazionale belga Thomas Vermaelen sembra sempre più incerto. Dopo gli ottimi risultati conseguiti  con la sua nazionale durante il mondiale brasiliano, il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti facendo trasparire la massima incertezza riguardo il suo futuro con la maglia dei Gunners: “Non so dove giocherò in futuro, se all’Arsenal o in qualsiasi altra squadra”.  Il Manchester United, club più interessato al centrale difensivo, rimane alla porta. Anche il Napoli in passato è stato sulle tracce del giocatore belga.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.