Cerca
Close this search box.

Vergognoso Mughini, attacco a Maradona: “Scappato di notte ed inseguito dalla polizia. De Magistris ridicolo a volergli intitolare lo stadio!”

L'assurdo attacco di Mughini nei confronti di Maradona

Una stoccata che arriva dritto al cuore dei tifosi del Napoli, da parte di Giampiero Mughini. intervistato da La Zanzara, su Radio 24, l’opinionista ha attaccato la figura di Diego Armando Maradona non risparmiandosi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Diego è scappato dalla polizia, di notte, è stat messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. Era un uomo tormentato, ma ci sono degli atleti che sul piano generale luccicano, ma non era il suo caso. Stadio in suo onore? De Magistris è ridicolo, dovrebbe volare più alto. Se non lo santifichi passi per un malvivente. Quel Napoli lì non era solo Maradona, altrimenti non avrebbe vinto, senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.