Cerca
Close this search box.

Vergogna in radio, Mughini e Cruciani deridono il piccolo tifoso azzurro: “Al massimo può fare il parcheggiatore abusivo”

''Al papà di questo ragazzo dico che mi dispiace per lui''

Ha fatto il giro del web il video del ragazzino di fede partenopea che, indossando la maglia bianconera nel pre-partita, con un gesto lascia chiaramente intendere la propria squadra del cuore. Le parole colorite rilasciate nel post partita, poi, hanno acuito la polemica. A cavalcare l’onda c’è, come al solito, Giuseppe Cruciani. Su Radio 24, durante la zanzara, grazie all’ausilio di Mughini, commenta così:

“Vuoi sentire l’audio del ragazzino napoletano che si è staccato il simbolo della Juventus?” chiede Cruciani.

Mughini risponde: “Sono contento che i napoletani siano contenti stavolta, sono venuti al campo che erano a 27 punti e ora sono a 24.

Sul ragazzino: “Il Napoli si vanta di questi exploit, è molto triste. Al papà di questo ragazzo dico che mi dispiace per lui, se no può finire a fare il parcheggiatore abusivo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.