Vergogna, il tweet (poi rimosso) del vicesindaco di Cerano: “E’ stata la mano… della camorra”

Il tweet è stato poco dopo rimosso

La partita tra Milan e Napoli ha lasciato parecchi strascichi polemici, soprattutto per quanto riguarda la decisione di annullare il gol al Milan per fuorigioco attivo di Giroud. Una decisione che non è andata giù a parecchi tifosi del Milan, alcuni dei quali hanno decisamente esagerato.

E se da tifosi comuni puoi anche aspettartelo, da un vicesindaco, una figura istituzionale, pretendi un certo contegno anche nel commentare lo sport. Per questo ha fatto particolarmente scalpore il tweet (poi rimosso) del vicesindaco di Cerano, paesino del novarese, che ha paragonando, parafrasando il celebre termine riferito a Maradona, la decisione di annullare il gol ad un furto grazie alla “mano della camorra”. Oltretutto taggando anche il profilo ufficiale del Napoli.

Il tweet è stato poi rimosso, ma ciò non ha impedito a diversi utenti di salvare la vergognosa esternazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.