Cerca
Close this search box.

Veretout: “Vorrei partecipare alla Champions e vincere uno Scudetto”

La Nazione ha intervistato il centrocampista della viola

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, è stato intervistato da La Nazione: “Sono concentrato sul presente, non sugli interessamenti di Napoli e Milan. Chiunque faccia il calciatore ha in mente di giocare partite importanti. Il mio sogno è partecipare alla Champions, credo di averne le possibilità, con questo non voglio passare per presuntuoso, ma ho appena compiuto 26 anni e penso che a questa età si debba pensare in modo positivo e in prospettiva a un salto di qualità. E’ una mia aspirazione. Come anche una mia speranza è quella di vincere un campionato. Ora sono concentrato al massimo sulla Fiorentina, il finale di stagione è importantissimo per noi, come ho detto prima anche se siamo un po’ indietro e dobbiamo recuperare. Giocando bene e mettendomi in mostra avrà anche la possibilità di arrivare in Nazionale“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.