Cerca
Close this search box.

Veretout, l’agente: “Con Gattuso qui in estate oggi sarebbe un giocatore del Napoli”

"Lo voleva già quando allenava il Milan"

Jordan Veretout fu molto vicino a vestire la maglia del Napoli la scorsa estate, salvo poi trasferirsi alla Roma dopo che gli azzurri si fecero indietro. A poco più di un anno di distanza ha ripercorso la trattativa il suo agente Mario Giuffredi, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato che un arrivo anticipato di Gattuso avrebbe favorito il passaggio del francese al Napoli: “Quando lo stavo prendendo in procura andai in Francia, chiamai Gattuso e mi consigliò di prenderlo subito. Lo voleva anche al Milan, è un calciatore importante per l’allenatore azzurro. Ci fosse stato Gattuso al Napoli già in estate, credo che sarebbe arrivato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.