Verdi a SkySport: ” A Gennaio non mi muovo da Bologna, Ventura e Sarri i primi a credere in me”

"L'esplosione è arrivata a Bologna con Donadoni quando sono diventato più maturo "

Simone Verdi, esterno offensivo del Bologna, è stato intervistato da SkySport ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni.

A gennaio sicuramente non mi muovo da Bologna, ho sempre detto di voler rimanere qui. Non è detto che non rimanga qualche altro anno: stiamo facendo bene. E sicuramente a gennaio non mi muovo. Quello sta a me. Come ho sempre detto è il campo che parla: se continuo a fare bene sarà il ct a decidere su chi puntare.Ne ho avuti tanti, da Ventura a Castori passando per Braglia, Sarri e Donadoni. Tutti mi hanno lasciato qualcosa e sono state tutte esperienze positive. Il primo a crederci è stato Ventura, ha sempre pensato che potessi diventare un giocatore importante. E Sarri me l’ha sempre ripetuto. L’esplosione è arrivata a Bologna con Donadoni quando sono diventato più maturo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.