Verdi, l’agente: ”Non c’è nessun accordo con il Torino. Simone non vuole lasciare il Napoli, ma solo giocare a calcio”

Futuro ancora da decidere per Simone Verdi, al centro di diverse voci di mercato. A fare chiarezza è intervento Donato Orgnoni, agente del classe ’92, che parla così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Continuo a leggere che Simone ha l’accordo con altri club come il Torino, nulla di tutto questo. Noi abbiamo semplicemente chiesto alla società di trovare una soluzione per giocare con continuità, tra le possibilità c’è anche di rimanere al Napoli se ci fosse la possibilità di trovare maggiore spazio. Abbiamo fatto tutto con grande serenità. I rapporti con il Napoli calcio sono veramente ottimi, le valutazioni verranno fatte insieme per trovare la soluzione migliore per noi e per la società. Torino? Potrebbe essere una soluzione, sappiamo che Mazzarri è un suo estimatore. La premessa resta la stessa: Verdi non vuole andare via da Napoli, vuole semplicemente giocare a calcio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.