Cerca
Close this search box.

Verdi: “Il Napoli mi avrebbe cambiato la vita economicamente, ma qui a Bologna mi sento a casa”

L'attaccante rossoblù torna a parlare del suo mancato approdo in azzurro

Dopo la partita persa contro la Juventus l’attaccante del Bologna Simone Verdi, in passato accostato al  Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky Sport in merito al suo mancato trasferimento in azzurro:

“Sono uno che pensa molto alle decisioni e quella di gennaio è stata difficile e importante. Sotto l’aspetto economico mi avrebbe cambiato la vita, ma non sono uno che arriva a fatica a fine mese. La cosa principale è che a Bologna ho trovato una casa, una società che mi ha accolto in modo incredibile, una fidanzata che abita qui e mi rende felice. Qui mi sento a casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.