Verdi entusiasta: “Tutti sanno cosa vuol dire il Toro, felicissimo di essere qui”

Il nuovo attaccante del Torino, Simone Verdi, ha parlato in conferenza stampa

Una delle trattative che ha accompagnato l’estate di calciomercato ha visto il termine proprio sul gong della sessione estiva: Simone Verdi è del Torino. Un trasferimento voluto fortemente dal Presidente granata Urbano Cairo.Il giocatore ex Napoli e Bologna, in conferenza stampa, ha parlato in maniera entusiasta della sua nuova esperienza al Torino, evidenziando come sia molto stimolante per lui far parte di un gruppo e giocare in una piazza del genere. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: Giocare al Filadelfia è una conquista, tutti sanno cosa vuol dire il Toro. Sono felicissimo di essere qui, i tifosi sono passionali e vogliono il massimo dai giocatori. Un tifo del genere è un valore aggiunto e anche l’ambientamento sarà più semplice anche grazie al fatto che conosco molti compagni. Questo è un gruppo affiatato e sono sicuro che tutti mi aiuteranno a integrarmi al più presto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.