Cerca
Close this search box.

Verdi: “Ecco cosa mi ha detto Reina dopo la parata sulla punizione”

"Abbiamo fatto giocare male per 70 minuti una delle squadre più forti d'Europa"

L’attaccante del Bologna, Simone Verdi, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida persa dalla sua squadra per 3 a 0 contro il Napoli al quotidiano Il Resto del Carlino Ecco le sue parole:

“Per 70 minuti siamo riusciti a far giocare male una delle squadre migliori d’Europa, però non è bastato. Se mi avessero detto all’intervallo che avremmo perso per 3 a 0 non ci avrei creduto. E’ andata così e dobbiamo imparare dai nostri errori. La punizione? Potevo calciarla meglio, magari un po’ più alla destra di Reina che però nell’intervallo mi ha detto che la sua parata è una vendetta per il goal che gli avevo fatto lo scorso anno al San Paolo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.