Venturin: “Il Napoli non ha ancora risolto tutti i problemi, con la Lazio sarà un bel match”

E’ un doppio ex che si aspetta grande spettacolo per domenica sera tra napoli e Lazio. Giorgio Venturinvede innanzitutto una squadra, quella partenopea, che si è rimessa sui binari giusti. “Qualche difficoltà iniziale poteva essere messa in preventivo, la strada sembrava in salita e invece l’aria dell’Europa ha fatto bene a tanti calciatori. E’ chiaro che una gara non può cambiare tutto – dice a Tuttomercatoweb.com – il Napoli deve crescere e non ha ancora risolto i propri problemi. Ora serve regolarità”. E anche equilibrio di squadra? “Il Napoli è sempre stato una squadra molto ben attrezzata da metà campo in avanti, mentre dietro ha avuto qualche difficoltà. l’equilibrio si trova tutti insieme, la fase difensiva va fatta tutti insieme”. La Lazio che impressione le ha fatto? “In Europa ha buttato tre punti ma c’è ugualmente la possibilità di passare il girone. in campionato così così, il ko col Chievo brucia ancora. I biancocelesti comunque hanno adesso più certezze rispetto al Napoli. E Matri è il giocatore che mancava”. Napoli-Lazio come sarà? “Offrirà grande spettacolo. Ci sono tanti giocatori di qualità in campo, di livello internazionale. Sarà un match che non tradirà le attese”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.