Cerca
Close this search box.

Ventura: “Cerci a Napoli farà vedere chi è. Se il Napoli avesse voluto, l’avrebbe preso senza problemi”

Intervistato da Sky Sport, l’allenatore del Torino Giampiero Ventura parla così di Alessio Cerci, protagonista in positivo di questo avvio di stagione granata. La prossima sfida di campionato metterà di fronte al Torino il Napoli: “Se il Napoli, che è una squadra che spende 40 milioni di euro per un giocatore, lo voleva, veniva e lo prendeva – dice Ventura – Magari può essere interessato, ci fa piacere. Cerci domenica avrà l’occasione di andare a Napoli e far vedere chi è, così l’anno prossimo noi staremo nel benessere economico e lui anche”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.