Cerca
Close this search box.

Ventura su Jorginho: “Apprezzo il fatto che ci tenga alla Nazionale, la sua assenza è legata ad un motivo…”

Le affermazioni del ct della Nazionale Italiana sul centrocampista del Napoli

“Jorginho amareggiato per non esser in Nazionale? Mi piace molto il fatto che lui ci tenga a far parte del gruppo Italia. E’ una cosa che apprezzo. Con Conte, Insigne non poteva giocare perchè il 3-5-2 non richiedeva il suo ruolo. Mi stupisce come tutti si meraviglino, il punto è che noi giochiamo senza metodista. Lui è il migliore interprete di questo ruolo, ma se, come detto, questo ruolo nella mia Nazionale attualmente non c’è, non posso chiamarlo. Solo con Israele ho giocato con il 3-5-2, e solo in quel caso c’era il suo ruolo, ma il quel momento avevo la necessità di dare continuità al gruppo”, così le esternazioni del ct della Nazionale azzurra Giampiero Ventura ai colleghi del quotidiano “Il Mattino”, in edicola quest’oggi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.