Cerca
Close this search box.

Ventura punge Garcia: “Critiche agli arbitri? Ha capito subito come funziona in Italia”

La sconfitta all’ultimo respiro contro la Roma, lascia l’amaro in bocca a Giampiero Ventura. Il tecnico difende la prestazione di Immobile e soci: “Abbiamo fatto una buona partita stasera – dice ai microfoni di Sky – Abbiamo avuto tantissime occasioni, creato situazioni importanti. Forse mai come stasera la Roma ha subito la pressione di una squadra. Come contro il Napoli, da un alto c’è il rammarico per aver perso una partita nel finale. E’ stata una buona partita, ho visto una squadra in crescita. N on crediamo di essere più bravi della Roma, anche perchè di fronte avevamo Destro, Gervinho, Totti, Pjanic, ma li abbiamo messi comunque in difficoltà. Una volta centrata la salvezza, adesso l’obiettivo è migliorare la mentalità e l’atteggiamento da avere in campo fino a fine stagione”.

ATTACCO A GARCIA“Cosa ho pensato quando ho sentito le parole di Garcia sugli errori arbitrarli decisivi per il pareggio di Torino all’andata? Che ha già capito come funziona in Italia…”. Così Ventura ha replicato alle dichiarazioni della vigilia fatte dal tecnico giallorosso in riferimento alla gara dell’andata e non risparmia critiche al collega francese. “Ho trovato gratuite le sue parole e sono rimasto deluso. Ho grande rispetto per Garcia, ma se avesse subito il 10% di quello che abbiamo subito noi ora sarebbe in cura per stress”. Nessuna replica invece da parte del tecnico della Roma: “Cosa ne penso? Non ho voglia di rispondere”.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.