Cerca
Close this search box.

Ventura prepara la trappola per Cavani

Il Bari teme l'uruguagio

Per questo, lontano da occhi indiscreti, Ventura prepara la trappola per fermare Cavani, l’uomo che il Bari teme di più e che i pugliesi vogliono bloccare domenica sera al San Paolo. Alchimie tecniche a parte, a Fuorigrotta tornerà la simpatica sagoma di quel Ventura, allenatore bravo ma durato troppo poco alla corte di De Laurentiis, passato alla storia per essere stato il primo tecnico del nuovo corso del Napoli, nell’estate del 2004. Dell’esonero non ne parla più da tempo, ma Ventura negli anni ha dimostrato di essere allenatore capace di eccellere, soprattutto in serie A. E i risultati con il Bari gli danno ragione. Ventura non ha nemmeno risposto alle ultime dichiarazioni del presidente azzurro, “Un signore, che forse è più bravo ad allenare in serie A”, aveva detto il patron. Intanto, Ventura vuole confermare proprio al San Paolo che il Bari di questa stagione è lo stesso, anche più competitivo, di quello divertente e spaccone dello scorso campionato. E poi, che la vittoria con la Juve non è stata un caso. E ancora, che si può sfatare un tabù che vede il Bari non vincere a Napoli da 51 anni. Troppe cose insieme, difficili da ottenere, se il Napoli sarà quello del primo tempo con la Fiorentina, gabbia o non gabbia per Cavani.

LA REDAZIONE
Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.