Cerca
Close this search box.

Ventura: “Pellè rifletta sui suoi errori. Verratti caposaldo della Nazionale”

"Con Belotti ed Immobile al Torino ho lavorato tanto, se c'è qualcuno che crede in questi due giocatori quello sono io"

“Mi eccito quasi in questo clima di polemiche”. Parla così il commissario tecnico della nazionale, Giampiero Ventura, ai microfoni della Rai prima della sfida alla Macedonia: “Pellè deve portare rispetto alla squadra ed ai tifosi e, soprattutto, non andare ad intaccare l’immagine che questo gruppo si è costruito prima e dopo l’Europeo. Ora il ragazzo potrà riflettere sugli errori, poi non ci sono preclusioni contro nessuno, ma adesso avrà il tempo di riflettere. Con Belotti ed Immobile al Torino ho lavorato tanto, se c’è qualcuno che crede in questi due giocatori quello sono io. Certo, non vanno responsabilizzati troppo. Romagnoli ha fatto una grande partita contro la Spagna, questa è la dimostrazione che i giovani possono far bene. Verratti deve essere messo in condizione di fare bene e di essere uno dei capisaldi della nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.