Cerca
Close this search box.

Ventura: “Non è da tutti giocarsela a viso aperto contro il Napoli”

Gianpiero Ventura, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sul 3-2 è successo quello che già successe a Parma. Lì regalammo due gol e crollammo. Stavolta avevamo di fronte una squadra fortissima. L’anno scorso noi giocavamo con l’Albinoleffe, mentre loro facevano la Champions. Purtroppo non siamo riusciti a mantenere il vantaggio. Abbiamo cercato di fare il nostro gioco, ma purtroppo molti dei nostri andavano per conto loro. E se non sei perfetto contro gente come Cavani alla fine paghi. Volevamo ottenere almeno un punto, per mettere un timbro importante. Non è da tutti giocare a viso aperto contro il Napoli. Bianchi? Col senno di poi possiamo dire tutto e il contrario di tutto. Gli ho preferito Jonhatas che ultimamente è in forma. Purtroppo Bianchi è in scadenza, ed è difficile trovare la giusta adrenalina in determinate situazioni” 

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.