Cerca
Close this search box.

Ventura, Malagò: “Normale pagare il contratto”

"Non è la prima volta che accade nel calcio"

“Ognuno può dare il proprio giudizio, ma stiamo parlando di un rapporto subordinato di lavoro”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, in merito alla ‘buonuscita’ dell’allenatore della Nazionale, Giampiero Ventura. “Nella storia del calcio – ha detto Malagò a margine della presentazione al ministero della Salute della campagna ‘Salute, sport e movimento fisico – non è il primo caso, e non sarà nemmeno l’ultimo, che un allenatore viene dimesso prima della scadenza del contratto e rimane con la propria remunerazione fino alla fine del contratto”. “Stiamo parlando – ha concluso – di un rapporto subordinato di lavoro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.