Cerca
Close this search box.

Ventura: “L’anti-Juve sarà ancora una volta il Napoli. L’Inter è indietro e deve cambiare”

"Maksimovic mi piace molto, ha delle qualità importantissime "

Giampiero Ventura, ex allenatore di Napoli e della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Carlo Ancelotti ha dimostrato di essere una allenatore molto intelligente. Non ha depauperato quanto fatto da Sarri precedentemente. L’Anti-Juve sarà sempre il Napoli, la squadra che nella passata stagione ha fatto ben 91 punti.  E’ evidente che l’Inter sia partita male, potenzialmente è una squadra che si è rinforzata ma ora ci sono dei problemi. Il campo darà poi le risposte. Verdi è uno dei migliori esterni di Italia, lo ha confermato già nell’annata precedente. Potrà diventare un calciatore di una caratura molto importante, la piazza di Napoli lo aiuterà. Sono tifoso del Bari e mi auguro che possa fare un importante cammino. Maksimovic mi piace molto, ha delle qualità importantissime. Credo che avrà la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.